Blog Single

Scatti di Gusto a cena al nostro Ristorante

Scatti di Gusto a cena da Cap’e’Fierr.

Guido Ferraro, il noto food blogger, è venuto a cena da noi per scoprire e conoscere il nostro concept di cucina.

Ecco un piccolo stralcio del suo articolo che parla di noi, potrete leggerlo per intero al link che troverete alla fine di questo articolo.

 

Cap e Fierr a Ischia, la giovane cucina al ristorante di Vincenzo Ferrandino

A Ischia Porto, Vincenzo Ferrandino e Yessenia Molina Quiroga guidano il ristorante Cap e Fierr: cucina giovane e piatti interessanti

 

La mappa della giovane cucina ad Ischia si arricchisce di un nuovo indirizzo: il ristorante Cap e Fierr. Nell’indicare i talenti che stanno lavorando bene sull’Isola Verde, qualche lettore si è risentito per la mancanza del ristorante guidato da Vincenzo Ferrandino.

E li devo ringraziare della segnalazione perché ho goduto di una cena sulla spiaggia di San Pietro. I tavoli del ristorante Cap e Fierr sono a un passo dalla battigia e dal mare. Un’appendice affascinante della graziosa sala interna che vi farà innamorare di Ischia.

Vincenzo Ferrandino è alla guida della cucina e con lui c’è la compagna Yessenia Molina Quiroga, pastry chef originaria della Bolivia ma cresciuta in Spagna. Per entrambi esperienze in ristoranti stellati in Italia e all’estero.

 

L’ambiente e il giovane staff vi piaceranno, ma qui su Scatti di Gusto comandano i piatti.

La scelta ricade sul menu degustazione di 5 portate a modo dello chef…

 

leggi l’intero articolo su

Cap e Fierr a Ischia, la giovane cucina al ristorante di Vincenzo Ferrandino

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close
Facebook
Instagram